Com'è il tempo e qual è il momento migliore per andare?
Il clima è prevalentemente soleggiato da maggio a settembre, luglio è il mese più caldo con una temperatura media di 27 ° C e la temperatura dell'acqua raggiunge i 26 ° C. Le piogge sono molto rare durante questo periodo. Il periodo più popolare per la crociera è da giugno a settembre quando i giorni sono lunghi e caldi. Le notti di giugno sono belle e fredde, e il mare a luglio e agosto è il più caldo. Maggio e ottobre sono perfetti per il monitoraggio e la pesca, e aprile e novembre sono buoni per una crociera tranquilla.

Cosa devo portare con me?
A proposito del tuo bagaglio, ti consigliamo di non prendere troppi vestiti. Ciò di cui avrai sicuramente bisogno sono i vestiti per il nuoto e alcuni vestiti eleganti per i pasti e le gite in terra. Poiché le sere a volte possono essere abbastanza fredde, domare qualcosa di più caldo per ogni evenienza. Di solito non è permesso indossare scarpe a bordo, ma se ne hai bisogno, prendi un paio di scarpe di gomma o di plastica che userai solo a bordo, e qualsiasi usura per le escursioni e le uscite terrestri. Non dimenticare di prendere medicine e oggetti personali che potrebbero essere necessari durante la tua vacanza. La crema solare e l'asciugamano per prendere il sole sono essenziali e probabilmente vorrai prendere un libro o un tablet. Asciugamani e lenzuola sono forniti nelle vostre cabine.

Sicurezza e cose importanti che dovresti ricordare mentre sei a bordo.
Fumare all'interno della barca non è permesso. Puoi fumare fuori usando un posacenere.
Il vento può soffiare via tutto ciò che è fuori, quindi prenditi cura delle tue cose.
L'acqua e l'elettricità dovrebbero essere utilizzate con moderazione in quanto vi è un rifornimento limitato. Spegni l'elettricità quando finisci di usarla.
La carta igienica e gli assorbenti igienici usati devono essere gettati nel bidone della spazzatura e non nell'armadio.
 A seconda del tempo e di altre circostanze, il capitano può modificare il percorso e gli orari dei pasti.
Dovresti far sapere al capitano e ai membri dell'equipaggio ogni volta che vuoi lasciare la barca. Se il capitano ti chiede di tornare a una certa ora, assicurati di presentarti in tempo.
Dovresti stare attento e guardare i tuoi bambini tutto il tempo mentre sei a bordo.
Non saltare in mare finché il motore non si ferma. Non nuotare lontano e fare attenzione a non nuotare nei sentieri di altre barche.
Se a bordo c'è una barca più piccola può essere utilizzata solo dall'assistenza per motivi di sicurezza e di servizio.
 Quando si cammina intorno alla barca, prestare particolare attenzione a non scivolare e cadere. Per favore, tieni duro su qualcosa per evitare qualsiasi incidente. Stai molto attento con le corde, le scale, le eliche e le attrezzature.
Lasciando lo yacht assicurati di non aver lasciato nulla. Si prega di fare un altro controllo prima di partire.

Per favore chiedi al capitano, i membri dell'equipaggio, di contattare Tengri Yachting per qualsiasi informazione tu possa aver bisogno prima o durante il tuo viaggio.

Qual è la strada migliore?
Dipende dalle tue aspettative Alcuni incrociatori per la prima volta cambiano rotta per il loro secondo tour ma altri no. Per le vostre prime vacanze al mare, consigliamo Marmaris - Hisarönü -Marmaris, Marmaris - Fethiye - Marmaris o Bodrum - Gokova - Bodrum per gli amanti della natura, mentre Fethiye Kas - Fethiye è l'ideale per chi ama la storia.

Le crociere su qualsiasi tipo di barca sono sicure?
L'area Blue Cruise tra Bodrum e Antalya è l'ideale per le crociere poiché il mare è liscio lungo la costa e tra le baie. Ci sono migliaia di baie lungo il percorso e il tuo viaggio sarà agevole e sicuro poiché la tua barca non andrà in mare aperto.

La crociera blu può includere sia la Turchia che le isole greche?
Sì, certo, ma i prezzi saranno più alti a causa della distanza e dei costi portuali.

Come è la cucina turca?
È assolutamente stupendo con la sua varietà di piatti adorati sia dagli amanti della carne che dai vegetariani. Se preferisci la cucina europea, ti offriamo il servizio che preferisci. Serviamo anche il pesce appena pescato direttamente dalla barca.

Le cabine sono grandi o piccole?
Le cabine sono comode per dormire e riporre le tue cose. Luxury, Deluxe e Mega Yachts sono diversi passi avanti e ti fanno sentire come se fossi in un hotel.

Che dire degli sport acquatici?
A bordo dei nostri yacht abbiamo attrezzatura per lo snorkeling e il palato. Il nostro noleggio di yacht privato può fornire su richiesta altre attrezzature come cieli d'acqua e giochi d'acqua.

Che tipo di attività possiamo avere durante il tour?
Il Blue Cruise Turkey può essere molto divertente e pieno di avventure. Esplorerai rare bellezze naturali, vedrai le "gemme nascoste" e le viste disponibili solo per gli incrociatori, visiterai incredibili monumenti storici e bellissime città e villaggi. Puoi fare il monitoraggio in montagna e nelle foreste, rilassarti sulle spiagge o giocare a beach volley. Proverete il delizioso cibo turco, vivrete la vivace vita notturna e fare shopping. In effetti puoi fare tutto ciò che desideri consultando il tuo capitano che si prende cura della sicurezza a bordo.

INSTAGRAM
COMMENTI DEI CLIENTI