Gli yacht moderni offrono il comfort di un hotel, la maggior parte degli incrociatori preferisce trascorrere le vacanze a bordo prendendo il sole, sorseggiando un drink e guardando la bellezza in giro. Nuotare e fare sport acquatici è anche tra le attività che piacciono di più ai turisti. Potresti voler andare a terra e visitare monumenti e città storiche, seguire i tuoi percorsi o fare sport.

Avrai sicuramente bisogno di una fotocamera con memoria sufficiente poiché è molto probabile che tu faccia migliaia di foto. Il tempo è prevalentemente soleggiato da maggio a ottobre, quindi non dimenticare gli occhiali da sole, un cappello, crema solare, telo mare, costumi da bagno e scarpe da spiaggia. Prendi degli abiti da indossare la sera quando diventa più fresco, alcuni abiti casual sono semplicemente perfetti. Se hai intenzione di cenare in ottimi ristoranti, allora avrai bisogno di qualcosa di intelligente da indossare e se hai intenzione di fare il monitoraggio o fare lunghe passeggiate, dovresti pensare ad alcune buone calzature sportive. Pensa a tutto ciò di cui potresti aver bisogno durante il tuo viaggio: libri, giochi, medicine o un sacco a pelo se vuoi dormire sul ponte sotto le stelle.

Non utilizzare troppa acqua ed elettricità poiché a bordo è presente una fornitura limitata.

Non è permesso fumare all'interno. Puoi fumare sul ponte ma non gettare i mozziconi in mare.

Il vento può facilmente spazzare via le tue cose, quindi fai attenzione.

Non gettare la carta igienica o qualsiasi altra cosa che possa bloccare la toilette. Usa il cestino a lato.

Il capitano può modificare la rotta originale in caso di problemi, ad es. il tempo cambia.

Se sei lontano dalla barca, informa un membro dell'equipaggio e i tuoi amici quando tornerai. Se il capitano ti chiede di tornare in un momento specifico, assicurati di non essere in ritardo.

Tieni sempre d'occhio i tuoi figli.

Potresti saltare dal lato della barca. Tuttavia, attendere l'arresto dei motori della barca. Inoltre, non nuotare troppo lontano dalla barca ed evitare di nuotare nel percorso di altre barche.

Il gommone della barca può essere utilizzato solo per portarti da e verso la riva o come scialuppa di salvataggio.

I pavimenti bagnati possono essere scivolosi, quindi fai attenzione. Fai anche attenzione con qualsiasi altra attrezzatura sulla barca mentre ti muovi.

Quando lasci la barca, assicurati di non aver lasciato nulla.

Il team di Tengri Yachting sarà felice di incontrarti sulla barca e di rispondere a tutte le tue domande, e se durante la crociera compaiono delle domande, il capitano ti aiuterà a risolverle.

Assicurati di prenotare un noleggio yacht in anticipo.

INSTAGRAM
COMMENTI DEI CLIENTI