Noleggio Barche in Croazia

La Croazia è un paese meraviglioso con una ricca storia che ha preservato l'eredità dei suoi conquistatori. Secondo gli storici, le prime persone erano gli Illiri, e durante i successivi tremila anni lo stato e i confini della Croazia cambiarono molte volte: il paese cadde sotto l'influenza della Grecia, poi dell'Impero Romano, poi il territorio cadde in due regni, fu in parte conquistata dall'Ungheria, dall'Impero Ottomano, da Napoleone, dall'Italia, unita a serbi e sloveni per formare la Jugoslavia e alla fine la Croazia ottenne l'indipendenza e divenne parte dell'Unione Europea nel 2013.

Il modo migliore per visitare la Croazia è maggio-settembre, anche se la stagione turistica termina in ottobre quando l'acqua diventa circa +17 C. I mesi più caldi sono luglio e agosto quando la temperatura è fino a +29 C, e l'acqua è di circa + 26-27 C. Maggio e settembre con temperatura massima di +27 sono anche ottimi tempi di viaggio.

Meravigliose creature della Croazia: 5000 chilometri di costa adriatica e più di mille isole. Un gran numero di incredibili luoghi e attività coinvolge tutti in un'incredibile avventura: snorkeling, immersioni, kayak, mountain bike, escursioni, godendo di paesaggi mozzafiato e meravigliosi siti storici e naturali, navigando lungo le coste ed esplorando bellissime isole. Visiterete i porti più grandi, le città più antiche e le isole romantiche: la più grande isola croata di Krk con il suo paesaggio pittoresco, l'isola di Korchula con la sua straordinaria architettura autentica, il bellissimo Dugi-Otok con il suo fango curativo, l'isola di Mlet con le manguste e il pino foreste, isola di Pag famosa per i suoi bar e discoteche e altro. Sfrutta al massimo la tua vacanza con il noleggio di yacht in Croazia.

INSTAGRAM
COMMENTI DEI CLIENTI