Noleggio di yacht in Montenegro

I primi abitanti del territorio del Montenegro contemporaneo erano gli antichi popoli noti come Illiri. Seguirono il popolo slavo nel VI e nel VII secolo e nel 14 ° secolo fu fondato il Principato serbo di Zeta, che passò sotto il controllo dell'Impero ottomano fino al 19 ° secolo, ma poi divenne il principato nell'impero austro-ungarico e divenne indipendente nel 1878. Dopo la prima guerra mondiale il Montenegro divenne parte del Regno di Serbia, Croati e Sloveni, che fu ribattezzato Jugoslavia nel 1929. E ciò che è peculiare che durante la Seconda Guerra Mondiale il Montenegro risultò essere l'unico paese che il tedesco non è riuscito a conquistare grazie alle aspre montagne e all'intelligence militare. Infine, nel 2006 il Montenegro ha ottenuto l'indipendenza assoluta riconosciuta da tutti i paesi.

Il tempo durante la stagione turistica.

Il Montenegro ha un clima di straordinaria diversità perché qui ci sono tre zone climatiche: la zona costiera, la zona continentale e la zona montuosa. La zona costiera comprende una stretta striscia lungo il mare Adriatico e ha un clima mediterraneo, con lunga estate secca, inverno breve e mite. La stagione turistica inizia a maggio quando la temperatura sale a +25. A giugno la temperatura è intorno ai 35 e i mesi più caldi sono luglio e agosto quando è +37 ea volte +40 e l'acqua è +27. La stagione delle spiagge dura fino alla fine di ottobre.

La zona continentale comprende la parte centrale del Montenegro: la pianura di Zeta, la pianura di Bjelopavlici e la capitale di Podgorica. E la zona montuosa è costituita dalla regione montuosa con le vette più alte che raggiungono i 2.000 metri.

Crociera lungo le coste del Montenegro.

Il Montenegro sta rapidamente diventando una delle migliori destinazioni per lo yachting nel mondo. Noleggio in Montenegro offre infinite opportunità per una vacanza ideale per i viaggiatori di tutte le età e adatto a tutti i desideri. Viaggiare in yacht è il modo più comodo per conoscere il paese ed è anche l'unico modo per vedere alcune bellezze naturali nascoste e le isole che sono disponibili solo via mare. Inutile dire che ogni minuto del tuo viaggio sarà trascorso con comfort e piacere, senza bisogno di aspettare il trasporto e sprecare il tempo delle tue vacanze su trasporti e linee. Barca a noleggio offre l'opportunità di rilassarsi completamente e godersi il sole e panorami mozzafiato, nuotare, pasti deliziosi guardando il tramonto e avvicinarsi ai luoghi desiderati per fare visite turistiche.

Le coste del Montenegro hanno circa 70 chilometri di spiagge e un gran numero di posti da visitare. Alcuni di questi sono i seguenti: i bellissimi parchi nazionali - Durmitor e Biogradska Gora, la città fortificata di Kotor - una delle città medievali meglio conservate, la bellissima Budva con la sua città vecchia e molte attrazioni turistiche, Perast - splendida cittadina piena di storia, Monastero di Ostrog ricavato da una grotta in una montagna verticale ed essendo un importante meta di pellegrinaggio cristiano, il Monte Lovcen è il simbolo dell'orgoglio nazionale che offre straordinarie viste panoramiche, l'incredibile isola di Sveti Stefan, il bellissimo Lago di Scutari, Ulcinj - un paradiso per i parapendio, la capitale del Montenegro - Podgorica e molti altri.

INSTAGRAM
COMMENTI DEI CLIENTI