Noleggio barche in Golfo Saronico

Golfo Saronico sono l'ideale per una vacanza indimenticabile. Paesaggi pittoreschi, natura incontaminata e l'atmosfera autentica fanno tornare i visitatori delle isole qui ancora e ancora. Le isole più grandi del gruppo sono Hydra, Spetses, Agistri, Egina, Salamina e Poros.

L'isola di Hydra è davvero eccezionale, perché qui non troverai nessun veicolo meccanico, nemmeno una bicicletta. Gli unici mezzi di trasporto disponibili sono asini, traghetti e taxi d'acqua. Alcuni film sono stati girati qui e tra gli ammiratori e i visitatori costanti di Hydra ci sono diverse celebrità.

Poros è estremamente popolare tra gli amanti dello yacht, qui si svolge la fiera annuale degli yacht che attira visitatori da tutto il mondo. L'isola è un luogo rilassante ideale per le vacanze in famiglia o un weekend romantico. Dovresti visitare il Museo Archeologico, il Tempio di Poseidone, il Monastero di Zoodohos Pigi, la bellissima foresta di limoni e, naturalmente, le grandi spiagge dell'isola.

Spetses è una destinazione popolare per il fine settimana. È l'ideale per lunghe passeggiate e per esplorare panorami mozzafiato e baie paradisiache in barca. La bellezza dell'isola è stata descritta in un libro molto famoso scritto da John Fowles.

Agistri è un'isoletta con piccoli villaggi accoglienti con case tradizionali, spiagge bellissime con strutture turistiche e viste che non dimenticherai mai.

Il Salamin è un'isola con un bellissimo centro storico, pinete, spiagge dorate, ristoranti e locali notturni.

0 Prodotto elencato